Shanghai Vape Culture Week

 

“IECIE Shanghai si è dedicata all’espansione dello sviluppo del mercato delle sigarette elettroniche nella Cina continentale dal 2018, con la regione del delta del fiume Yangtze come nucleo e che irradia l’intero paese. Basandosi sulle forti risorse di IECIE Shenzhen International E-cigarette Industry Expo (IECIE, Shenzhen), crea una piattaforma espositiva indipendente per l’esposizione di sigarette elettroniche finite e l’espansione del canale.

La prima grande mostra professionale E-sigaretta  del  2021  in  C hina

Poiché IECIE.Shenzhen Expo è programmato per il 3-5 settembre 2021, IECIE.Shanghai è quindi diventata la prima mostra professionale di sigarette elettroniche su larga scala del 2021 in Cina. In qualità di mostra professionale di sigarette elettroniche nel campo verticale domestico che si apre durante tutto l’anno, IECIE.Shanghai esercita un’influenza insostituibile sul settore. Non solo fornirà una piattaforma commerciale per espositori e visitatori professionisti per comunicare e raggiungere un accordo, ma anche un incentivo per promuovere l’innovazione tecnologica dei prodotti e lo sviluppo del settore.

Alta stagione del rilascio di nuovi prodotti a maggio

Ogni aprile, si tiene la IECIE.Shenzhen per fornire una piattaforma per il lancio di nuovi prodotti e la visualizzazione per i marchi globali di sigarette elettroniche. Aprile-maggio è diventato anche l’alta stagione concordata per il lancio di nuovi prodotti nel settore. 2021 IECIE.Shanghai non solo soddisferà le esigenze delle aziende di sigarette elettroniche per il lancio di nuovi prodotti e la promozione all’estero, ma soddisferà anche lo scopo degli acquisti nei negozi di svapo e dei consumatori di massa per provare nuovi prodotti.

Piattaforma di visualizzazione dei prodotti diversificata

IECIE.Shanghai mira a concentrarsi sulle sigarette elettroniche funzionali e sul dispositivo che non brucia il calore, che include pod aperto, pod chiuso e usa e getta, bastoncini di calore, mod e dispositivi, e-liquid e altri prodotti. È dedicato ad approfondire l’influenza del mercato domestico delle sigarette elettroniche, espandere l’influenza della cultura delle sigarette elettroniche nel pubblico, guidare lo sviluppo diversificato della struttura industriale e creare una nuova ecologia delle sigarette elettroniche.

Attività varie ed esperienze diverse

IECIE.Shanghai terrà gli eventi “World Vape Championship”, “Infinite E-liquid Station” e “Vape Map Member Day” durante lo stesso periodo, invitando i giocatori di tutto il paese e i negozi di svapo nella regione del delta del fiume Yangtze a partecipare all’evento, offrendo al pubblico una settimana della cultura dello svapo con una maggiore giocabilità, un’esperienza più ricca e una partecipazione più forte.” 

From: Shanghai Vape Culture 

Scopri di più: https://en.iecie.com/

The event is finished.

Date

May 18 - 20 2021
Expired!

Time

12:00 am - 12:00 am

Welcome Back!

Login to your account below

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.